Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato un bando per la selezione utile alla formulazione di:
una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi L. Barzan di Longarone ed il Centro Servizi A. Santin di Val di Zoldo della figura professionale di INFERMIERE
DETTAGLI DELLA SELEZIONE
PROFILO PROFESSIONALE: INFERMIERE
CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL UNEBA
INQUADRAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO: 3S
SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO prevede una retribuzione mensile pari ad € 2.011,83 lordi ed una RAL annua pari ad € 26.000,00
Scarica il bando completo e i documenti relativi alla selezione per la formulazione di una graduatoria d’idoneità per assunzioni relative al profilo professionale di INFERMIERE:
Selezione per formulazione graduatoria figura professionale di INFERMIERE
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il termine e le modalità di presentazione delle domande sono perentori, a pena dell’esclusione.
Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, rispettando le indicazioni riportate nel bando, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 maggio 2021.
I nomi degli ammessi ai colloqui di selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi, saranno pubblicati sul sito della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. www.aziendalz.it a far data dal giorno 21 maggio 2021.
I colloqui di selezione saranno effettuati presumibilmente a far data dal giorno 25 maggio 2021, dalle ore 14:00.