AziendALZ intende promuovere la partecipazione ai corsi OSS da parte di persone autoctone interessate ad intraprendere questo percorso professionale che garantisce sicura occupazione a vita oltre a condizioni economiche di rilievo.

Fino a disponibilità di posti l’Azienda si impegna a pagare l’iscrizione al corso e a procedere a immediata assunzione per funzioni alberghiere a favore degli utenti dei Centri Servizi anziani, con assegnazione di turni compatibili con la frequentazione delle lezioni del corso gestito dal CEIS di Belluno.

L’offerta è rivolta a persone residenti da almeno un anno nei territori in cui opera AziendALZ: Alpago, Longarone, Val di Zoldo.

Le persone interessate possono presentare la propria candidatura entro l’8 settembre all’indirizzo mail amministrazione@aziendalz.it o contattare la referente al numero 333 2395996 per maggiori informazioni.

Propedeutica alla formalizzazione della proposta risulta essere il superamento della selezione per accedere al corso OSS che si terrà il giorno 10 settembre.